UISP SENIOR: I RAGAZZI CI HAN PRESO GUSTO

  • Davide
BOFFALORELLO  vs  ROOSTERS PARABIAGO   56 - 59
 
ROOSTERS: Mantovani  10, Lo Mauro 4, Morelli 10, Jacquez 8, Patani 1, Donadei, Rotondi 12, Re de Paolini, Scaramuzzi 7, Silvestri 3, Ciceri 4, Clairicia    All. DellaVedov
 
I ragazzi della Uisp ci han preso gusto ed inanellano la terza vittoria su tre partite grazie ad un tiro allo scadere.
La partita inizia in modo molto blando, complici le palle perse degli avversari e il pallone che proprio non vuole entrare il primo quarto finisce col punteggio di 6-7. Il secondo quarto inizia sulla falsa riga del primo ma poi i nostri avversari provano a prendere il largo. I Roosters iniziano un pò a perdere la testa complice il fatto che si sentivano vittime di episodi arbitrari dubbi e le squadre vanno a riposo sul 23-17.
Il terzo periodo non inizia nel migliore dei modi e Boffalorello allunga ulteriormente fino ad arrivare al massimo vantaggio di +11 ma è nel momento peggiore della partita che finalmente i nostri giocatori riaccendono la luce, anche se il terzo quarto finisce con il punteggio di 43 a 34 la squadra da l'idea di non avere già accettato la sconfitta.
L'ultimo quarto è una meraviglia. I ragazzi cominciano a macinare punti con Jaquez che firma 7 dei suoi 8 punti totali nell'ultimo quarto, Rotondi Morelli e Mantovani ne infilano 5 a testa e, complice una ottima difesa, si arriva al 56 pari a 16 secondi dalla fine. Lomauro gestisce l'ultimo possesso e scarica a Scaramuzzi che piazza la bomba del definitivo 56-59 a 2 secondi dalla fine.