UISP SENIOR: CI GIOCHIAMO TUTTO ALL'ULTIMA GIORNATA

  • roosters

BOFFALORA vs ROOSTERS PARABIAGO  71 - 66

(17-12, 13-10; 8-11,20-15)

ROOSTERS: Lo Mauro 2, Marrari 12, Morelli 6, Rotondi 5, Clairicia, Catalano 3, Rossit 7, Re de Paolini 2, Ferrè 7, Jaquez 4.      All. Carrara

Partita dai due volti quella giocata Domenica sera a Boffalora, inizio con le due squadre che faticano a trovare la via del canestro e si rimane sul filo dell'equilibrio fino a poco dalla fine del primo quarto in cui la squadra di casa guadagna 5 punti di vantaggio. Durante la seconda frazione rimaniamo a contatto grazie alla difesa ma l'attacco è sterile, andiamo negli spogliatoi sul -8.

Al ritorno in campo la zona proposta da coach Carrara produce buoni risultati ma siamo ancora troppo sciuponi in attacco per mettere la testa avanti. A meno di due minuti dalla fine, col massimo sforzo, arriviamo sino al -3 ma poi ci manca la zampata del sorpasso e Boffalora è brava a sfruttare i viaggi in lunetta per dilatare il vantaggio.

Ci giocheremo l'accesso alla fase Gold in un' emozionante ultima giornata di regular season: Domenica 11 Marzo alle ore 21.00 in casa contro Magenta, nostra diretta concorrente.