Pulcini

Per tutti i bambini e bambine nati 2017 - 2018 i Roosters Parabiago organizzano corsi di Mini Basket all'insegna del GIOCARE, CRESCERE e DIVERTIRSI!

Con i nostri corsi del gruppo "PULCINI" i piccoli amici impareranno a stare in gruppo e sviluppare le capacità motorie grazie a giochi semplici e divertenti. Grazie a questi, apprenderanno senza volerlo le prime regole della pallacanestro: i "fondamentali". Li faranno diventare loro senza quasi accorgersene e un giorno forse diventeranno delle piccole stelle del campionato italiano. O magari europeo. O magari NBA. O magari dell'universo!!! beh, dai... sognare non fa' male a nessuno! Grazie ai nostri corsi magari un giorno diventeranno dei nuovi Belinelli o Gallinari!

Quindi...  con soli 250 euro annui divertimento assicurato! E grazie all'idea Roosters di cercare una soluzione comoda per i genitori, potrete scegliere la struttura e l'orario migliori per le vostre esigenze. E non è ancora finita: potrai addirittura scegliere se fare 1 giorno solo di allenamento (opzione mono: 200 euro/anno)

Vieni subito a provare gratuitamente!

 

Anni: 2017-2018
Allenatori: 2017  coach Gigi  -  2018  Riccardo e Matilde
Dirigente:  coach Gigi, per info 339 282 2854

Orari PROVVISORI:

ORARI 2017:

 

ORARI 2018: