PROMOZIONE: TRASFERTA DI NUOVO INDIGESTA NEL GIRONE DI RITORNO
- roosters
JUNIOR BASKET VIGEVANO vs ROOSTERS PARABIAGO 71 - 61
(18-14, 16-16; 18-13, 19-18)
ROOSTERS: Vannuzzi 23, Cozzi 11, Franchi 9, Chiodero 5, Pastori 4, Rececconi 4, Bonin 3, Mesiano 2, Rossetti, Mariani, Olgiati N.E. All. Dellavedova Vice All. Morlacchi
Dopo Parona e Gambolò arriva anche la terza sconfitta in Lomellina e , perdipiù , tutte in questo girone di ritorno.
Partita giocata da parte nostra con poca anima pugnandi e senza mai trovare ritmo in attacco; i vigevanesi , al contarrio,che si trovano in una posizione di classifica compromessa ci mettono anima e corpo per trovare la vittoria.
Primo tempo, ma del resto tutta la partita, giocato a ritmi molto bassi in cui la Junior fa sentire i muscoli a rimbalzo e guadagna un mini vantaggio di 4 punti che si porterà poi in pratica sino all'inizio dell'ultima frazione. Nell'ultimo quarto abbiamo un black out offensivo (pessimo il 2 su 16 da 3pt. di squadra..) e i padroni di casa ne approfittano per raggiungere la doppia cifra di vantaggio. Da lì in avanti è un continuo rincorrere con poco lucidità.
Peccato perchè , dopo la prova di carattere con Pero di settimana scorsa , siam caduti di nuovo in errori banali difensivi e scelte affrettate in attacco. Unica nota positiva l'ennesima prestazione convincente del classe '99 Edo Franchi.
Prossima partita Mercoledì 7 Marzo in casa alle 21.15 contro la solida Turbigo: servirà ben altra prestazione se vogliamo strappare la vittoria.
Forza Roosters!!!