PROMOZIONE: I ROOSTERS SUPERANO DI SLANCIO LA VIRTUS

  • roosters

ROOSTERS PARABIAGO vs VIRTUS CORNAREDO  67 - 44

(25-8, 18-11; 9-14, 15-11)

ROOSTERS: Cozzi 18, Vannuzzi 18, Pastori 8, Bonin 6, Mariani 4, Rececconi 4, Franchi 3, Ferrè 2, Rossetti 2, Tentorio 2, Catalano, Chiodero.  All. Dellavedova  Vice All. Morlacchi

Dopo la sconfitta di Venerdì scorso sul campo di Vigevano i Roosters tornano a vincere, e convincere, tra le mura di casa.

Primo quarto molto ben giocato dai ragazzi di coach Dellavedova, fatto di un' ottima circolazione dalla quale scaturiscono conclusioni dalla lunga distanza per Pastori e Bonin e soluzione nel pitturato per i lunghi , ispirati dagli assisst di Chiodero e Tentorio. Cornaredo sembra frastornata da questa partenza dei Roosters e accusa un parziale che segnerà l'andamento della partita.

Nella seconda frazione è sempre la squadra di casa a fare l'andatura con tutti gli effettivi ad assaggiare il campo, si va alla pausa luga sul 43-19.

Al ritorno in campo bravo il coach ospite, Cozzi, a buttare sabbia negli ingranaggi dell'attacco dei Roosters mischiando diverse difese a zona e la Virtus sembra ritrovare coraggio con soluzioni in transizione ma il vantaggio per i Roosters è comunque confortevole e viene ben amministrato sino al quarantesimo minuto.

...E adesso è già tempo di mettersi al lavoro per preparare la trasfertona di Giovedì sera a Gambolò...

Forza Roosters !!!