PROMOZIONE: RESPINTA VIGEVANO, 57-31

  • mattia

ROOSTERS PARABIAGO vs JUNIOR BASKET VIGEVANO  57 -31

(14-10, 16-10 ; 13-5, 14-6)

ROOSTERS: Chiodero,Rececconi 3, Pastori 3, Bonin 11, Pegurri 1, Mariani 6, Santambrogio, Lucchini 1, Cozzi 10, Vannuzzi 11, Ferrè 8, Olgiati 2. All. Fusè  Vice All. Morlacchi

I Roosters vincono la partita di ieri sera contro la Junior Basket Vigevano grazie ad una prova difensiva da incorniciare.

Primo tempo in cui giochiamo una buona pallacanestro ma senza mai dare lo strappo decisivo, bene Mariani e Vannuzzi. Il primo tempo lo chiudiamo con un rassicurante + 10 (30-20).

Al ritorno in campo la Junior si riavvicina a -7 dando la sensazione di poter tornare in partita ma i galletti cambiano decisamente marcia in difesa oscurando il canestro agli ospiti per 12' lunghi minuti. L'asse Bonin- Ferrè e alcune transizioni ammazzano la partita sul fronte offensivo.

Archiviata in maniera positiva la pratica Vigevano la testa è tutta alla trasferta di Giovedì prossimo a Magenta, nostra bestia nera nelle ultime stagioni, sarà un'ottima occasione per testare le velleità di alta classifica per la nostra squadra.

Alè Roosters!