PROMOZIONE: LA PANCHINA E' AFFIDATA A MAX FUSE'

  • Roosters

Ormai è ufficiale, l'allenatore della Prima squadra dei Roosters nella prossima stagione sportiva sarà MASSIMILIANO FUSE'.

L'esperto coach ha accettato con grande entusiasmo il progetto della società e andrà a completare lo staff composto dai confermatissimi DAVIDE MORLACCHI, nel ruolo di vice allenatore, e TIZIANO LAGO in qualità di preparatore atletico.

Massimiliano, persona dal grande temperamento, è reduce da un'ottima stagione sulla panchina di Bareggio, nostri avversari nella stagione appena conclusasi, e ha all'attivò anche esperienze in categoria superiore.

Le parole del neo coach: " Sono molto felice di far parte dei Roosters Parabiago e ringrazio la società per l'occasione che mi sta offrendo. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro con la massima umiltà , al fianco di Davide e Tiziano, alla guida di un gruppo molto valido ed unito"

Nel frattempo si sta già lavorando sulla conferma dei giocatori , con un occhio di riguardo a qualche innesto di qualità, per comporre di nuovo un roster che sia competitivo per i piani alti del campionato di Promozione.