BENVENUTO LUCA !

  • mattia

Il parco allenatori dei Roosters si amplia con l'inserimento di LUCA MORAZZONI.

Luca affiancherà Franco Oliva , confermatissimo responsabile del settore giovanile, nella programmazione tecnica e si muoverà sui tre macro gruppi , dai 2009 agli U16 passando per 2007 e 2006, portando la sua esperienza e formazione a disposizione dei nostri giovani allenatori. Sarà inoltre a disposizione  per allenamenti individuali o di mini gruppi di atleti per lavorare intensivamente sui fondamentali.

L'esperienza di Luca come coach inizia anni orsono a Legnano su entrambe le sponde dell'allora Olimpia e Pallacanestro Legnano, proseguendo poi per Desio, Busto Arsizio e non da ultimo dieci stagioni nei campionati d'eccellenza con Accademia Basket Altomilanese. In una edizione del blasonato "Trofeo delle Regioni" Luca è stato selezionatore della categoria U13 per Regione Lombardia.

" Sono contento di poter far parte di una realtà emergente come i Roosters Parabiago - le prime parole di Luca Morazzoni- e di poter lavorare al fianco del mio vecchio amico Franco Oliva. Entro in punta di piedi e spero di poter essere utile ai giovani allenatori per ampliare il loro processo di crescita"